Robert Downey Jr. si è preso la A di Avengers

Spesso capita di chiedere agli attori del cinema se abbiano portato via un ricordo dal set. Nel caso di Robert Downey Jr. sembra che il suo “ricordino” sia piuttosto ingombrante.

Ospite al Jimmy Kimmel Live, l’Iron Man dell’Universo Cinematografico Marvel ha dichiarato di aver sottratto addirittura la “A” del logo Avengers dal set di Age of Ultron.

Ho chiesto ai membri dello staff ‘per quale motivo questa enorme A si trovasse in Inghilterra” ha spiegato Downey Jr.. “Speditela a Los Angeles e la metterò nel mio ufficio. Ora è lì. Forse dovrei organizzare una mostra!

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers formare una nuova squadra di Vendicatori. Ma, dopo l’ennesimo incidente che coinvolge gli Avengers e che provoca gravi danni collaterali, l’opinione pubblica inizierà a fare pressioni affinché sia stabilito un sistema di controllo per i vigilanti mascherati. Questo crea una frattura nel gruppo dei Vendicatori, che darà vita a due diverse fazioni: una guidata da Steve Rogers che non vuole alcun controllo da parte del governo americano; e l’altra guidata da Tony Stark, che invece sostiene la supervisione da parte del governo. Preparatevi a schierarvi anche voi da una o dall’altra parte.

L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Condividi