MARVEL STUDIOS: Iron Man e Cap nel prossimo film di Spider-Man?

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che i personaggi appartenenti all’universo cinematografico Marvel potrebbero apparire nel prossimo film standalone dedicato a Spider-Man, anche se prodotto da Sony

“(Spider-man) Fa parte dell’universo condiviso Marvel ora; e il divertimento dell’universo è che i personaggi vanno avanti e indietro“, ha detto Feige a EW.

Il nuovo film di Spider-Man servirà da ennesimo reboot per il franchise del personaggio, ormai parte del Marvel Cinematic Universe, con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker. L’accordo intervenuto tra Sony e Marvel Studios, infatti, ha consentito al personaggio di Spider-Man di apparire nelle pellicole Marvel Studios; e, viceversa, ai personaggi Marvel Studios di poter fare delle comparsate nel film solista di Spider-Man prodotto da Sony

Come sappiamo Spider-Man sarà il primo a fare questo passo, debuttando nel film Marvel Captain America: Civil War, ma c’è da aspettarsi che alcuni personaggi Marvel Studios possano presto restituire il favore.

Quali possano essere questi personaggi non ci è dato saperlo; ma, a novembre 2015, Robert Downey Jr. e Chris Evans (rispettivamente Iron Man e Cap) si sono lasciati sfuggire che sarebbero ritornati presto ad Atlanta per le riprese di un altro progetto post Civil War. Che si tratti davvero della loro presenza nel prossimo film dedicato all’arrampicamuri?

Condividi