Da qualche tempo Todd McFarlane parla della possibilità di realizzare un altro film su Spawn, ma, almeno fino a questo momento, non c'erano stati segnali in tal senso. Ieri, nel corso di un'intervista rilasciata a ComicBook.com durante la Toy Fair di New York, McFarlane ha fatto capire che il 2016 potrebbe essere l'anno giusto per il ritorno cinematografico di Spawn.

"Ho già terminato la sceneggiatura e sono in fase di revisione" Ha raccontato McFarlane a ComicBook. "Ho scritto ben 183 pagine, anche se in questo tipo di produzioni, di solito, ce ne vogliono circa 120. Credo che, alla fine, saranno intorno alle 140, dal momento che desidero lascaire degli appunti per me”.

La speranza dell'autore è infatti quella di dirigere lui stesso il film su Spawn: “Una volta accorciata la sceneggiatura si potrà procedere con il casting per gli attori. Magari, limitando il budget, potrebbero farlo dirigere proprio a me". Più che di un film supereroistico, McFarlane ha aggiunto che si tratterà di un horor-soprannaturale.

Spawn è un personaggio creato da Todd McFarlane nel 1992 sotto l'etichetta Image Comics. Nel 1997 è uscita anche una versione cinematografica diretta da Mark Dippè e prodotta dallo stesso McFarlane.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via