Star Wars: gli 8 attori in lizza per interpretare Han Solo

Variety riveal in ersclusiva la shortlist di attori in lizza per interpretare il giovane Han Solo nello spin-off di Star Wars previsto per maggio 2018. Sembra che il casting definitivo verrà annunciato entro questo mese perché il giovane Han potrebbe fare una sua comparsa nel prossimo film del franchise: Rogue One in uscita a dicembre 2016.
Rogue One sarà ambientato tra gli Episodi III e IV e racconterà del furto dei piani della Morta Nera da parte dell’alleanza ribelle, un cameo del giovane Solo potrebbe servire da piattaforma di lancio per il film a lui dedicato (una mossa analoga a quanto stanno facendo i Marvel Studios inserendo una piccola particina per Spider-Man in Captain America: Civil War).

Ecco gli 8 attori.

Miles Teller, protagonista di Whiplash e tristemente noto Reed Richards in Fantastic Four.

Ansel Elgort (Città di Carta)

Dave Franco, fratello di James Franco. Ha già lavorato con Phil Lord e Chris Miller (che saranno i registi del film su Han Solo) a 21 e 22 Jump Street, un particolare questo che potrebbe avvantaggiarlo.

 Jack Reynor (Transformers 4)

Scott Eastwood (Fury, Suicide Squad) attore nonché figlio di Cint Eastwood.

Logan Lerman (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, Fury)

Emory Cohen (The Gambler)

Blake Jenner (Glee, Supergirl)

Con l’eccezione di Eastwood che ha 29 anni, tutti gli altri attori hanno età comprese tra i 20 ed i 25 anni. A breve scopriremo su chi Lucasfilm e Disney faranno ricadere la propria scelta.
Quale volto vi convince di più?

Fonte: Variety

Condividi