Ora che la Forza è tornata a scorrere potente nei cinema di tutto il mondo sembra che anche lo Sforzo possa fare un clamoroso ritorno sul grande schermo.

La leggenda del cinema comico-demenziale Mel Brooks ha infatti confermato, in una recente apparizione al podcast "Take a Knee", la volontà di realizzare a breve un sequel del supercult del 1987 Balle Spaziali (Spaceballs) da lui scritto, prodotto, e diretto ed in cui, non dimentichiamolo, interpretava anche due personaggi: il maestro Yogurt ed il Presidente Scrocco.
Brooks ha dichiarato di augurarsi di poter iniziare le riprese già nel 2016 con l'auspicio di riuscire a coinvolgere nel progetto il cast del primo film. Sarà tuttavia impossibile rivedere John Candy, scomparso nel 1994, nei panni di Ruttolomeo e molto difficile rivedere Rick Moranis che interpretava Lord Casco Nero, l'attore si è infatti ritirato dalle scene alla fine degli anni '90.

Brooks ha dichiarato di voler intitolare il film Space Balls: The Search For More Money.

Fonte: Blastr

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via