Stando a quanto riportato da Deadline, Sony ed MRC potrebbero aver trovato il protagonista per la serie di film ispirati alla celeberrima saga de La Torre Nera di Stephen King: si tratta di Idris Elba.

Non ci sono conferme ufficiali, ma Deadline riferisce sia molto probabile che il ruolo del pistolero Roland Deschain possa essere assegnato all'attore britannico. Elba, celebre per la serie TV BBC Luther, negli ultimi anni ha recitato in Pacific Rim ed ha ricoperto il ruolo di Heimdall nel Marvel Cinematic Universe nei due film di Thor. Dopo i rumor che lo vedevano erede di Daniel Craig nei panni di 007, il ruolo di Roland poteebbe essere per lui una vera e propria svolta.

Come vi abbiamo riportato alcune settimane fa (qui), per ruolo del villain, l'Uomo in Nero, sarebbe in pole Matthew McCounaghey.

Lo script che adatterà il primo libro della saga de La Torre Nera, ovvero L'Ultimo Cavaliere, è già stato terminato da Akiva Goldsman e Jeff Pinkner. La release del film, che sarà diretto da Nikolaj Arcel è prevista per il 13 gennaio 2017.
Il progetto di adattamento della saga di King prevede, oltre ad una serie di film, anche un serial televisivo complementare.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via