Come vi avevamo riportato qualche settimana fa, mancava solo l'annuncio dell'inizio della trasmissione di Fairy Tail, trasposizione animata del noto manga di Hiro Mashima, che è arrivato nella giornata di oggi. Rai4 inizierà a trasmettere la serie da gennaio 2016. 

Attraverso la propria pagina facebook, Rai 4 ha postato un video che presenta la serie e i doppiatori di Natsu e Lucy, con cui apprendiamo che la serie verrà trasmessa a partire da gennaio, dal lunedì al venerdì alle 14.15. I primi due episodi inoltre verranno trasmessi in anteprima nazionale a Lucca Comics & Games sabato 31 ottobre, dalle ore 17.00. 

Qui il video dell'annuncio della messa in onda, vi riportiamo anche la trama delle serie:

Nel Regno di Fiore, la magia fa parte della vita comune: questa viene comprata e venduta come se fosse un bene qualsiasi, ed è quindi utilizzabile da chiunque. Solo poche persone però sono specializzate nel suo utilizzo, e questi sono chiamati maghi. La gran parte di questi maghi fa parte di una gilda, un'associazione in cui i maghi svolgono lavori che solo loro sono in grado di portare a termine. Tra queste gilde, una delle più famose è senza ombra di dubbio quella di Fairy Tail, sia per il livello dei maghi che ne fanno parte che per il carattere "esuberante". La giovane maga Lucy Heartphilia vorrebbe entrare a far parte di Fairy Tail, e nel corso del suo viaggio incontra Natsu Dragonil, membro della gilda di Fairy Tail. Sarà l'inizio di una serie di incredibili avventure! 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via