NYCC2015: Frank Miller annuncia una nuova serie di Sin City

Nel corso della conferenza stampa dedicata a Dark Knight III: The Master Race, Frank Miller ha parlato dei suoi attuali lavori.

Per il momento passo tutto il giorno in studio a disegnare“, ha detto Miller. Mentre l’inchiostratore e collaboratore Klaus Janson, dopo aver visto o studio di Miller ha raccontato che “è pieno di risme di carta dappertutto, tanti disegni, molti dei quali non vedranno mai la luce, roba che davvero non posso anticipare. E ‘davvero sorprendente“.

Infatti, Miller ha intenzione di rimanere a fumetti, e tornare al tavolo da disegno in modo letterale.

Oh sì” ha detto quando gli viene chiesto se avesse avuto più lavoro programmato dopo i suoi contributi alla Dark Knight III. Il mio prossimo libro è già deciso, e sto lavorando su di esso ora, in effetti. E ‘un nuovo capitolo di Sin City, una storia d’amore sullo sfondo della seconda guerra mondiale.

Miller non poteva parlare di più sulla nuova serie appena ancora, o rivelare qualsiasi carattere o dettagli. Tuttavia, quando gli è stato chiesto chi avrebbe vinto in una lotta, Marv o Batman, la sua risposta è venuto veloce e con un sorriso.

La lotta è finita. Marv è già seduto al bar con un drink in mano.

 

Condividi