John Constantine sarà presente nella stagione 4 di Arrow

Matt Ryan indosserà nuovamente i panni di John Constantine nella prossima stagione di Arrow, così come annunciato da The CW al Television Critics Association. Sarà un grande episodio one-shot“, ha dichiarato Mark Pedowitz nel corso della presentazione da parte di CW.

La serie Constantine è andata in onda nella scorsa stagione su NBC ed è durata per tredici episodi prima di essere interrotta e non confermata per la stagione 2. Da quel momento i fan della serie si sono riversati sulla rete per manifestare tutto il loro dissenso e per chiedere a gran voce che venisse data una nuova possibilità alla serie e al personaggio di Constantine.

In particolare, molti fan hanno chiesto ai produttori di inserire John all’interno di un crossover con altre serie targate DC, ma dalla produzione non erano ancora giunte risposte concrete. Tempo fa, il produttore esecutivo Marc Guggenheim aveva ipotizzato che Constantine potesse essere inserito nel cast della terza stagione di Arrow, come “esperto” di magia e di occultismo che avrebbe potuto aiutare Oliver Queen a scoprire la verità sul Pozzo di Lazzaro e altri elementi mistici della mitologia di Ra al Ghul. Non essendo mai accaduto, possiamo ipotizzare che magia e arti mistiche siano presenti in misura maggiore nella prossima quarta stagione di Arrow.

Questo l’annuncio video dato da Matt Ryan sul suo account twitter. John is coming to Starling Ciity…

Condividi