Wonder Woman: confermato Chris Pine

Il rumor che Chris Pine avrebbe interpretato un personaggio dell’Universo Cinematografico della DC Comics girava on-line già da parecchio tempo. Le voci più quotate lo vedevano nei panni di un nuovo Hal Jordan nel film che al Comic-Con di San Diego di quest’anno è stato annunciato con il titolo di ” Green Lantern Corp “. Ma, a quanto pare, oggi è arrivata la smentita ufficiale proprio a questa notizia. E’ stato infatti confermato che, sì, l’attore già noto al mondo nerd per aver impersonato il Capitano Kirk nei due ultimi film di Star Trek diretti da J. J. Abrams, interpreterà un ruolo in un cinemovie DC, ma in uno temporalmente molto più vicino: Wonder Woman.

 

In questa pellicola, diretta da Patty Jenkins, Pine interpreterà Steve Trevor che, a quanto pare, nel film sarà coinvolto sentimentalmente con la bella amazzone.

Wonder Woman uscirà nelle americane il 23 Giugno 2017 con protagonista Gal Gadot, che impugnerà il lazo già in Batman v Superman: Dawn Of Justice, in uscita in America il 25 Marzo 2016.

Condividi