Warren Ellis scriverà i fumetti di James Bond per Dynamite

Alcuni mesi fa Dynamite Entertainment annunciò un accordo con la Ian Flemings Publications Ltd. per produrre fumetti su una delle più note icone della cultura popolare degli ultimi 50 anni: James Bond

Adesso è stato rivealto anche il team creativo. Il primo fumetto Dynamite con protagonista Bond sarà una serie regolare scritta da una superstar del comic dome statunitense come Warren Ellis e si intitolerà James Bond 007. Ad occuparsi dei disegni sarà Jason Masters.
Il primo story arc si intitolerà VARGR, questo il plot: “James Bond è di ritorno a Londra dopo una missione di vendetta ad Helsinki e sta per occuparsi del carico di lavoro di un agente 00 deceduto… ma qualcosa di malvagio si sta muovendo nei vicoli della città ed a Berlino vengono orchestrati piani malvagi che coinvolgono lo stesso Bond”

Il debutto di James Bond 007 è previsto per il prossimo novembre, mese che vedrà l’uscita nei cinema di Spectre con Daniel Craig ed il premio Oscar Christoph Waltz, il ventiquattresimo film con protagonista la spia britannica creata da Ian Fleming.

Fonte: CBR

Condividi