NEWS: Ecco Spider-Man con il nuovo costume e non solo…

Finalmente ecco la conferma del ritorno di Peter Parker in questo nuovo rilancio All-New, All-Different Marvel; anche se con un nuovo look.

E’ stata infatti resa nota la cover, a firma di Alex Ross, di Amazing Spider-Man #1 (serie affidata allo scrittore Dan Slott e al nostro Giuseppe Camuncoli), che ci mostra il nostro Spidey in un nuovo costume. Il nuovo abito è simile al look classico, anche se il costume presenta il simbolo centrale modificato e circondato da un una luce verde. Anche gli occhi sembrano illuminati dalla stessa luce e sotto il braccio possiamo notare un pezzetto di ragnatela.

La stranezza sta nel fatto che Spider-Man è presente anche sulla copertina di Uncanny Avengers #1 ma in quel caso il costume appare inalterato. Inoltre, se guardate in basso a destra nella cover di Ross, noterete un altro Spider-Man alla guida di quella che sembra proprio essere una SPIDERCAR! Staremo a vedere cosa questo significherà. 

Dopo molte speculazioni sul web, sembra dunque che sia Peter Parker, che Miles Morales saranno in azione come Spider-Men in questo rilancio targato Marvel.

Amazing-Spider-Man #1 sarà in vendita a partire da ottobre.

Condividi