Lo sceneggiatore Mark Waid ed il disegnatore Mahmud Asrar saranno ufficialmente il team creativo di All-New All-Different Avengers, serie che debutterà dopo Secret Wars nel rilancio All-New Marvel. Anche Adam Kubert è legato al progetto e disegnerà alcuni numeri della serie.

La line-up del team, che ha già debuttato in una preview rilasciata negli States durante il Free Comic Book Day, sarà comporta da Spider-Man (Miles Morales), Ms. Marvel (Kamala Khan), Iron Man, Thor (nella nuova versione femminile), Captain America (Sam Wilson), Nova (Sam Alexander) e Visione.

Queste le parole di Waid: "Faremo qualcosa che non succede dal 1963, ovvero raccontare una storia sulle origini degli Avengers visto che il team verrà totalmente ricostruito"

Per quanto riguarda i primi dettagl trapelati sappiamo che il villain che gli All-New All-Different Avengers si troveranno ad affrontare sarà Warbringer, un signore dei chitauri recentemente comparso sulla testata dedicata a Nova. 
Altro particolare è che questi Avengers saranno poveri! Finora hanno sempre contato sulle risorse dello S.H.I.E.L.D. o di Tony Stark ma Tom Brevoort ha aggiunto alle parole di Waid: "adesso sono poveri e devono gestire bene le loro risorse"

Fonte: Wall Street Journal

Quindi o Tony Stark va in rovina o Iron Man non è Tony Stark.

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via