Dopo Arrow, The Flash ed il già annunciato DC's Legends of Tomorrow (di cui trovate il trailer qui), il canale statunitense The CW sta pensando di realizzare una quarta serie su un personaggio DC, si tratta di Hawkgirl.

Hawkgirl, che sarà interpretata da Ciara Renee, è comparsa in un veloce cameo nel finale della prima stagione di The Flash e sarà uno dei proatgonisti di DC's Legends of Tomorrow.

Se il canale dovesse decidere di andare avanti con il progetto potrebbe ordinare direttamente la prima stagione di Hawkgirl bypassando un eventuale episodio pilota di prova.

A riportare la notizia è SpoilerTV

Mah, non accettano di prendersi Costantine che avrebbe dato un po' di varietà al palinsesto supereroistico CW permettendo di affrontare molti temi diversi anche incrociati, e vogliono un'altra serie...

Al limite capire se Legends of Tomorrow fosse solo 1 miniserie annuale, e l'anno dopo arrivasse un altra miniserie con Hawkgirl, ecco un progetto del genere sarebbe intelligente sia perchè permetterebbe di sperimentare con un formato più "ristretto" e meno teso a trovare ascolti minimi per un rinnovo, sia perchè potrebbe dare spazio a storie particolari e personaggi di "secondo piano".

Sarebbe seguire un mix tra le serie netflix e True Stories.


Visualizza Altro
#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via