DAREDEVIL: Charlie Cox è obbligato a partecipare ai film Marvel Studios

Dopo aver assistito alla spettacolare serie TV dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen, i fan non hanno potuto fare a meno di immaginare l’ingresso di Daredevil nel cast di Captain America: Civil War; o comunque di qualche altra mega-pellicola dei Marvel Studios.

Ebbene, non si tratta di un’ipotesi così lontana dalla realtà, dal momento che è lo stesso contratto di Charlie Cox a prevedere – in caso di chiamata – l’obbligo per l’attore di partecipare a uno o più pellicole Marvel Studios.

Sarebbe bello“, ha detto Cox rispondendo ad una domanda sulla possibilità di partecipare ai film corali della Marvel. “Ho letto Civil War recentemente, ho letto la serie The New Avengers, ma credo che sia troppo tardi per partecipare a Captain America:Civil War. Non lo so, quelli di Marvel Studios non mi hanno ancora contattato. Certo, è previsto dal mio contratto: se vogliono che io partecipi al film, sono pronto e mi piacerebbe farlo. Sarebbe l’estensione di un sogno, anche se già sono abbastanza felice. A questo punto, è un’emozione girare la seconda stagione della serie; e poi iniziare a lavorare sui Difensori“.

La seconda stagione di Daredevil sarà rilasciata da Netflix la prossima primavera.

Condividi