Sony realizzerà i film di Bloodshot e Harbinger della Valiant

Ve lo avevamo già anticipato mesi fa qui, dopo Marvel e DC anche Valiant si sta preparando per uno sbarco in grande stile sul grande e piccolo schermo. La casa editrice con base a New York ha raggiunto nei mesi scorsi un accordo con DMG Entertainment, casa di produzione e distribuzione con base in Cina che negli ultimi anni ha co-prodotto anche blockbuster hollywoodiani come Looper ed Iron Man 3

A seguito dell’accordo con DMG, adesso Valiant annuncia ufficialmente un accordo con Sony che prevede la realizzazione di ben 5 film per un universo cinematografico condiviso. Le pellicole che daranno il via a questo che potremmo chiamare il Valiant Cinematic Universe saranno Harbinger 1 e 2, Bloodshot 1 e 2 ed Harbingers Wars (una crossover che sarà chiaramente ispirato all’omonima miniserie a fumetti del rilancio Valiant).

Il primo film a vedere la luce sarà Bloodshot nel 2017. Sarà diretto da David Leitch e Chad Stahelski (team che ha lavoarato a John Wick), con una sceneggiatura di  Jeff Wadlow (Kick-Ass 2). Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men: First Class, The Secret Service) e Jason Kothari saranno i produttori esecutivi.

Fonte: The Hollywood Reporter

Potrebbero interessarti anche:
Recensione: X-O Manowar – Chi di Spada
Recensione: Harbinger – L’Ascesa di Omega

 

Condividi