Daredevil farà parte di Captain America: Civil War?

Già sappiamo che i personaggi delle serie televisive Marvel Studios-Netflix coesisteranno con i protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel come Iron Man, Thor, Capitan America e Hulk. Quello che non sappiamo è quando vedremo apparire un personaggio Netflix in un film Marvel Studios. Una domanda che evidentemente affligge anche Charlie Cox, attore che interpreterà Daredevil nella serie TV di imminente uscita.

Ho letto Civil War e so che Daredevil potrebbe fare la sua apparizione anche nel film. Purtroppo però devo chiarire di non essere stato chiamato per partecipare alle riprese; anche se devo ammettere che sarebbe molto, molto fico!“. Queste le parole di Cox rilasciate a IGN.

Ora, a meno che Cox non stia mentendo, sembra proprio che Daredevil non debba apparire in Captain America: Civil War, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve e il cui rilascio è previsto per maggio 2016. Non sarebbe la prima volta però che un attore rilascia dichiarazioni del genere, che poi si rivelano essere false. Anthony Mackie, che interpreta il personaggio di Falcon – ad esempio – aveva ripetutamente dichiarato di non essere stato contattato per Avengers: Age of Ultron, solo per poi scoprire che Sam Wilson farà invece parte del film. Esiste speranza dunque.

Voi cosa ne pensate, volete vedere Daredevil in Captain America: Civil War?

La serie TV Daredevil sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 10 aprile 2015, mentre Captain America: Civil War uscirà nei cinema a maggio 2016.

Condividi