In produzione uno spin-off di Arrow/Flash: protagonisti Atom, Firestorm, Capt.Cold e Black Canary

Deadline riporta che una nuova serie ispirata all’universo DC comics sta per nascere come costola delle due serie prodotte da The CW, Arrow e Flash. Si tratta di un progetto dal titolo ancora ignoto che vedrà protagonisti 4 personaggi che hanno già fatto la loro prima apparizione televisiva: parliamo di Ray Palmer/Atom (Brandon Routh), Captain Cold (Wentowrth Miller), Sara Lance (Caity Lotz) e del professor Martin Stein, una delle due “metà” di Firestorm (interpretato da Victor Garber). 
Si tratterà, dunque, di uno spin-off team-up

In Arrow, Sara Lance ha ceduto il costume di Black Canary alla sorella Laurel, non è dunque chiaro se indosserà una nuova maschera (SPOILER oltre al fatto che essendo morta nella 3×01 verosimilmente verrà fatta resuscitare).  

I produttori saranno sempre Marc Guggenheim, Andrew Keisberg e Greg Berlanti, le tre menti che sono dietro ArrowThe Flash e dell’inmminente  Supergirl.

Deadline riporta inoltre un’altra grossa indiscrezione: nella nuova serie saranno presenti anche altri tre celebri personaggi della DC comics che non hanno ancora fatto la loro comparsa nell’universo televisivo. 

Fonte: Deadline

Condividi