Rolling Stone mostra un'anteprima del sequel a fumetti di Fight Club!

Ve ne avevamo già parlato QUI: è prevista per maggio 2015 l’uscita del sequel fumettistico di Fight Club, cult movie del 1999 diretto da David Fincher di risonanza fortemente positiva da parte di pubblico e critica, basato sull’omonimo romanzo di Chuck Palahniuk del 1996; autore che avrà il ruolo di soggettista come anche di sceneggiatore per questa nuova serie a fumetti.

Ora Rolling Stone pubblica un articolo online al riguardo impreziosito dalle tavole di Cameron Stewart mostrate in anteprima assoluta:

Chuck Palahniuk and Cameron Stewart’s 10-issue sequel mixes brutal violence and absurd comedy, sentenzia Rolling Stone, mentre Stewart afferma d’aver scelto uno stile cartoony per catturare al meglio la densità della storia.

Attendiamo quindi con estrema curiosità il ritorno dell’unnamed narrator, della sua disastrosa, tragicomica vita, della sua controparte Tyler Durden, di Marla e dell’inquietante Project Mayhem, tutti ritorni già assicurati dalle dichiarazioni dell’autore.
Ricordiamo che la serie sarà edita da Dark Horse e conterà di 10 albi spillati, per poi venire presumibilmente raccolta in 2 Trade Paperback ed infine in un unico volume Hardcover.

Fonte: Rolling Stone

Condividi