Secondo The Latino Review se l'accordo Sony/Marvel Studios per portare Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe dovesse andare in porto, gli Studios sarebbero intenzionati ad avere il controllo crativo su Spidey. Non verrebbe dunque importato lo Spider-Man interpretato da Andrew Garfield. E' proprio questo uno dei principali motivi dei tentennamenti di Sony.

Secondo Marvel è già stata raccontata una storia di tipologia origin ed anche una storia romantica con le precedenti trasposizioni di Spider-Man. Adesso gli Studios vogliono introdurre un Peter PArker teenager che abbia già i suoi poteri e debba fare i conti con i problemi che la sua doppia vita comporta. La componenete romantica sarebbe ridimensionta ad un sub-plot.

Latino Review riporta anche che lo script per Captain America: Civil War è completo e non comprende Spider-Man ma, se l'accordo dovesse andare in porto, molte cose potrebbero essere riviste. 

Di poche ora fa ache un aggiornamento proveniente da Mashable secondo cui Sony starebbe già cercando di risolvere il suo contratto con Garfield. Sony Pictures non sarebbe contenta delle critiche mosse da Garfield a Sony per la cattiva gestione di The Amazing Spider-Man 2

Da alcune e-mail hackerate ad Amy Pascal trapelano, inoltre, delle domande che la Pascal stessa si pone sull'eventuale reboot di Spidey in Civil War: 'Quanto strettamente verrà seguita la storyline del fumetto Civil War? Peter rivelerà la sua indentità al mondo? In futuro potremo far comparire dei personaggi Marvel nei film di Spider-Man?'

   

Amettiamolo, Garfield è buono per essere un gatto. Non spiderman

#1

ma daiiiiii andiamo era perfetto x interpretare il pavido Parker bad move !

#2

Anche a me Garfield piace/piaceva nel ruolo. Erano i film di Webb a non convincermi tanto (soprattutto il secondo).

#3

Garfield per il ruolo di Spider-Man era perfetto! Cacchio stanno a fa'?

#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via