Il progetto per il film di IT, basato sull'omonimo romanzo di Stephen King, sta finalmente prendendo il via.
Vulture rivela che le riprese del film inizieranno a marzo 2015 ed il regista sarà Cary Joji Fukunaga che ha diretto l'intera prima stagione di True Detective, una rarità per il panorama americano in cui le serie TV vengono dirette da un pool di registi. Fukunaga, tra l'altro, ha fatto davvero un ottimo lavoro sulla serie HBO, memorabile soprattutto l'incredibile piano sequenza di sei minuti realizzato nel quarto episodio della prima stagione.

IT sarà suddiviso in due parti (come avvenne con la celebre miniserie televisiva del 1990).
Il produttore Dan Lin ha dichiarato che lui e Fukunaga hanno ricevuto la 'benedizione' del maestro del brivido Stephen King prima di partire con questo nuovo ambizioso progetto cinematografico.

 

FIGATA!!!

#1

lo vedro'!!!!!!!!!

#2

Il fatto che Stephen King abbia approvato la cosa e che ne sia entusiasta NON mi rassicura molto, visti i precedenti "approved by Stephen King" dati a caso negli anni, e un Pennywise che non abbia la faccia di Tim Curry non ce lo vedo (un po' come un Freddy Krueger senza la faccia di Robert Englund: NON.ESISTE.PUNTO.)
Ma senza fare gli integralisti, vediamo cosa ne verrà fuori...tanto peggio dell'ultimo Shining Televisivo o di Cose Preziose NON PUO' uscire...vero?


Visualizza Altro
#3

Speriamo...

#4

speriamo bene! quando hanno fatto il film con Tim Curry io nn ero ancora nato ma mio padre dice che è stata una cagata pazzesca

#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via