Durante un'intervista con Ellen DeGeneres, Robert Downey Jr ha confermato, a sorpresa, che Iron Man 4 si farà. C'era molta incertezza sulla possibilità di vedere ancora Downey Jr in un film con protagonista Tony Stark, visti  anche i recenti rumors sulla possibilità che il roster di protagonisti in vista di Avengers 3 avrebbe potuto subire una rivoluzione, invece la notizia non può che far piacere a tutti i fans dei film con protagonista testa di ferro.
La scelta dei Marvel Studios è più che logica anche da un punto di vista fianziario, considerato che Iron Man 3 ha incassato 1.2 miliardi di dollari in tutto il mondo. 

Guardate questo breve botta e risposta e sorridete, Marvel fans:


">

UPDATE: poche ore dopo l'intervista con Ellen DeGeneres, RDJ è stato al David Letterman Show. L'argomento Iron Man era inevitabile e l'attore ha corretto il tiro: "Non c'è una sceneggiatura per Iron Man 4. Loro hanno un progetto e penso stiano per annunciarlo. Ci saranno altri progetti e farò altre cose con la Marvel. Succederanno parecchie cose..."

Downey Jr corretto le sue dichiarazioni in attesa di un annuncio ufficiale degli Studios o si sta semplicemente divertendo a vederci morire di curiosità?

voglio la extremis!!!

#1

Voglio qualcosa che non sia l'extremis di Iron Man 3

#2

ne vorrei una in stile fumetto, e caso mai un war machine "vero" e che faccia qualcosa come nel 2 non il pupazzone rosso, blu e rosso del 3

#3

Scontato che un personaggio così redditizio nel Marvel Cinematic Universe venisse portato avanti, ma quando penso ad Iron Man 4, ho un leggera sensazione da "minestra troppo riscaldata". Iron Man 3 a mio avviso non è stato all'altezza del non perfetto 2 e tanto meno dell'ottimo 1. Va bene un quarto film, possiamo decisamente sopportarlo e anche supportarlo, ma che sia un prova riuscita, se alla Casa delle Idee vogliono continuare a godere ancora a lungo della loro gallina dalle uova d'oro.


Visualizza Altro
#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via