[Update] Robert Downey Jr: "Iron Man 4 si farà"… o forse no!

Durante un’intervista con Ellen DeGeneres, Robert Downey Jr ha confermato, a sorpresa, che Iron Man 4 si farà. C’era molta incertezza sulla possibilità di vedere ancora Downey Jr in un film con protagonista Tony Stark, visti  anche i recenti rumors sulla possibilità che il roster di protagonisti in vista di Avengers 3 avrebbe potuto subire una rivoluzione, invece la notizia non può che far piacere a tutti i fans dei film con protagonista testa di ferro.
La scelta dei Marvel Studios è più che logica anche da un punto di vista fianziario, considerato che Iron Man 3 ha incassato 1.2 miliardi di dollari in tutto il mondo. 

Guardate questo breve botta e risposta e sorridete, Marvel fans:

http://youtu.be/s-xMtOBSBAI

UPDATE: poche ore dopo l’intervista con Ellen DeGeneres, RDJ è stato al David Letterman Show. L’argomento Iron Man era inevitabile e l’attore ha corretto il tiro: “Non c’è una sceneggiatura per Iron Man 4. Loro hanno un progetto e penso stiano per annunciarlo. Ci saranno altri progetti e farò altre cose con la Marvel. Succederanno parecchie cose…”

Downey Jr corretto le sue dichiarazioni in attesa di un annuncio ufficiale degli Studios o si sta semplicemente divertendo a vederci morire di curiosità?

Condividi