Sabato 6 novembre l'account Instagram YeongJip ha condiviso una artwork di Avengers: Age of Ultron raffigurante, tra gli altri, il personaggio di Visione:



Il post è stato provvidenzialmente rimosso poco tempo dopo, seppur l'immagine si sia diffusa immediatamente nel web. Ma ecco che CBM il giorno dopo posta un articolo con allegato un dettagliato concept art della Sideshow Collectibles - di riferimento per la realizzazione dell'action figure della Hot Toys - raffigurante il personaggio interpretato da Paul Bettany, attore il quale, ricordiamo, prima di interpretare Visione ha prestato la voce all'intelligenza artificiale J.A.R.V.I.S.

Ed ecco a voi Visione:

 
Cosa ne pensate, marvel-fan?
Se fosse confermato questo aspetto come definitivo, sareste contenti di un look così simile a quello originale? 

(Il che pare fosse veramente nei piani iniziali della Marvel, lo dimostrerebbero degli storyboard di Avengers non utilizzati effettivamente poi per il film in cui J.A.R.V.I.S, parlando con Tony, si svela sia un po'.. "corrotto")

#4

si bè visto che da i che ho capito io nel film Ultron sarà inventato da Stark quindi penso sia logico che poi Ultron faccia suo "braccio destro" Jarvis (che sarà sempre secondo me "assemblato/personificato" da Ultron stesso ) che poi una volta svegliato a schiaffoni si unirà ai buoni o almeno così pare da quello che ho capito io che dite sbaglio ?


Visualizza Altro
#5

Ma potrebbe anche essere, solo che in tal caso dovrebbero cambiare artwork come quello qui sopra. Cioè, così sembra proprio parte dei buoni - lo sembra a prescindere - rovinerebbe una parte, seppur scontata, dello sviluppo del personaggio.

#6

Bè si ma magari è tipo occhio di falco in Avengers

#7

Cioè che se sei un "cattivo temporaneo costretto ad esserlo dal villain principale e poi torni coi buoni" bè penso non valga x il poster così come fu x hawkeye

#8
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via