Nonostante le recensioni poco lusinghiere che ne hanno accompagnato la release negli Stati Uniti, Teenage Mutant Ninja Turtles di Jonathan Liebesman, ha superato le aspettative della Paramount al box office. Il film prodotto da Michael Bay, infatti, nel primo week end di proiezione ha incassato oltre 93 milioni di dollari nel mondo, di cui 65 milioni solo negli States. In Italia il film è atteso il prossimo 18 settembre.

Si tratta del quarto debutto migliore di sempre ad agosto al box office americano, record il cui primo posto spetta ad un altro film di quest'anno: Guardians of The Galaxy dei Marel Studios che ha polverizzato tutti i record incassando nei soli Stati Uniti 94 milioni di dollari.

Vista l'ottima risposta in termini di pubblico, Paramount ha annunciato un sequel per Teenage Mutant Ninja Turtles, la cui release è prevista per il 3 giugno 2016. A produrre il film sarà sempre Michael Bay.

Fonte: Variety

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via