In questa settimana, in quel di New York, si stanno girando i primi episodi della nuova serie targata Netflix/Marvel dedicata a "l'uomo senza paura" Daredevil.

La serie sarà composta da 13 episodi ed uscirà a Maggio del 2015. Sarà la prima serie tv dedicata completamente a un eroe fumettistico Marvel; ma come ben sappiamo la Casa delle Idee non si ferma facilmente e sta già programmando altre serie dedicate a Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones.

Di seguito le prime foto di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock. Vi ricordiamo che nel cast ci sono anche Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk (Kingpin), Elden Henson nei pani di Foggy NelsonRosario Dawson in un ruolo ancora misterioso e la bella "vampira" Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page.



Questo cast mi convince moltissimo sulla carta. Cox in borghese ci sta alla grande come Murdock ma voglio vederlo in costume!

#1

Anch'io sono curiosa di vederlo in costume, nei panni di Matt è figo, ora dobbiamo vederlo nei panni di Daredevil per vedere se è credibile!

#2

Potevano scegliere Giampiero Bronzetti.

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via