NEWS: Sempre più voci danno Joaquin Phoenix come il nuovo Dottor Strange

Si susseguono senza sosta le voci sul possibile attore che dovrebbe interpretare il ruolo di protagonista nel prossimo film Marvel Studios: Dottor Strange. Dopo le candidature “virtuali” di Benedict Cumberbatch e Edgar Ramirez, nelle ultimissime ore è emerso un nuovo possibile nome per il ruolo del Maestro delle Arti Mistiche.

Secondo quanto riportato dal sito TheWrap, il tre volte candidato all’Oscar Joaquin Phoenix sarebbe l’ultimo nome ad essere stato preso in considerazione per recitare nel film del regista Scott Derrickson. Tuttavia, allo stato attuale, non ci sarebbe nessun accordo in vigore alla vigilia della presentazione del Marvel Studios nel padiglione H del Comic-Con International.

Phoenix, che ricordiamo tutti in film come Il Gladiatore, Walk the Line e The Master, sarebbe stato recentemente avvicinato anche dalla Warner Bros per interpretare il ruolo di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice; ruolo poi assegnato a Jesse Eisenberg

Ad ogni modo, sempra che quella di Phoenix sia ben più di una candidatura. Voci di corridoio insistono, con sempre maggiore frequenza, nell’indicare l’attore come il più probabile ad indossare i panni dello Stregone Supremo. Sembra infatti che lo stesso Phoenix si sia detto disponibile ad impegnarsi con i Marvel Studios per un progetto sturtturato a lungo termine. Inoltre, nelle ultime ore, anche The Hollywood Reporter ha confermato la notizia di un Joaquin Phoenix in avanzate trattative con la Marvel per Dottor Strange. Probabili annunci dovrebbero giungere nella giornata di oggi; comprese le date di uscita di questa attesissima pellicola.

Condividi