Come preannunciato ieri, tra le novità estive della DC Comics figurava Robin Rises: Omega #1. Oggi sono stati resi noti maggiori dettagli.

Peter J. Tomasi ha infatti rivelato di cosa si tratterà: una storia one-shot che riporterà Robin al fianco di Batman, anche se non è ancora chiaro di chi si tratterà. La testata Batman &... negli States sta al momento sviluppando una run dal titolo The Hunt for Robin, al termine della quale la testata riprenderà il nome di Batman & Robin, continuando la numerazione dal #33.

Cover di Robin Rises: Omega #1

Cover di Robin Rises: Omega #1

Ma chi sarà questo nuovo Robin? Tomasi, Kubert e Gleason non hanno lasciato trapelare dettagli, si sa solo che non è certo si tratterà di Damian, come intuito ieri. E anche i collegamenti con Darkseid (vedi appunto il titolo della storia) non sono ancora chiari.

Vi terremo aggiornati per eventuali sviluppi.

Cover di Batman & Robin #33

Cover di Batman & Robin #33

io spero non si tratti di damian, dopo aver letto capitan america rinato ho cominciato ad avere un certo odio per i ritorni di gente morta

#4

tommaso, posso chiedere il perchè del crash?

#5

"io spero non si tratti di damian, dopo aver letto capitan america rinato ho cominciato ad avere un certo odio per i ritorni di gente morta" è questo il motivo....damian è un personaggio che adoro e la run di capitan america rinato è una delle mie preferite sul buon cap....poi x carità tutti hanno i loro gusti non lo discuto xò sono anche libero di darti un piccolo crash al commento cmq don't worry ti ho anche già ridato un bazinga


Visualizza Altro
#6

era solo per capire la ragione, niente di più

#7

fomento raro, Tomasi sta orchestrando una run molto interessante, e questa Hunt for Robin è un fomento! spero troppo che Damian torni al fianco del padre a combattere il crimine! Damian solo Robin!!

#8
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via