NEWS: Wolverine ha Tre Mesi per Morire

Arriva direttamente dall’autorevole voce di Alex Alonso, Editor-in-chief della Marvel, la notizia che ha già scosso tutti i fan di Logan. A partire dal #8 della sua personale testata, infatti, inizierà un countdown/story-arc per Wolverine, il cui titolo lascia poco spazio all’immaginazione: “3 Mesi per Morire” scritto da Paul Cornell e disegnato da Kris Anka. La storia si concluderà poi al #12 con un numero doppio.

Già nel precedente arco narrativo, il nostro Logan era divenuto “killable” (titolo dello story-arc). A seguito di quegli eventi e a causa di un virus alieno, Logan non ha più il suo famoso fattore di guarigione, il che significa che il personaggio precedentemente in grado di guarire da qualsiasi ferita si ritrova appunto improvvisamente “vulnerabile“.

Oggi le parole di Alonso, intervistato in esclusiva da CBR, suonano come un triste annuncio. L’arco narrativo in questione porterà davvero la Marvel a privarsi di uno dei suoi personaggi più importanti e rappresentativi, oppure è la solita mossa pubblicitaria ad impatto?

Di seguito alcune cover dei numeri in questione.

Condividi