La notizia avrà a che fare con i rumors sull'infortunio a Ben Affleck? Sembrerebbe di no, ma intanto Warner Bros conferma che il tanto atteso Batman vs Superman slitterà dal 17 luglio 2015 al 6 maggio 2016.
Caso vuole che, proprio il 6 maggio 2016, sia in calendario un titolo Marvel Studios ancora ignoto (potrebbe trattarsi del tanto rumoreggiato film sul dottor Strange), quindi probabilmente uno dei due film potrebbe subire uno slittamento di un paio di settimane per evitare una competizione troppo serrata.

Queste le parole di Dan Fellman di Warner Bros.: "Siamo felici di poter usufruire di una di queste tanto ambite date estive per quella che sarà una delle nostre più importanti pellicole. Condividiamo l'entusiasmo dei fans che attendono di vedere Superman e Batman insieme sul grande schermo, cosa che avverrà a maggio 2016."  

Dunque, niente competizione cinematografica tra Marvel e DC nel 2015, con Avengers: Age of Ultron che rivaleggerà al botteghino "soltanto" con Star Wars Episodio VII.

 

Fonte: IGN

Cazzo, non possono annunciare un film tanto atteso e poi farlo slittare di un anno! Ma che programmazione è questa?

#1

Sembra abbiano le idee parecchio confuse. Aggiungono personaggi alla sceneggiatura ogni mese e poi fanno slittare tutto all'anno successivo, BAH!

#2

Penso che Zack snyder vuole fare il capolavoro del cine-comics!!! Aggiungono personaggi ogni mese e non parliamo di personaggi stupidi anzi importantissimi dell'universo DC, stanno camminando sul filo del rasoi perché il film può avere due finali....
1 se la sceneggiatura è realizzata benissimo per riuscire a dare una descrizione di tutti i personaggi supportati e se la storia è molto interessante, potrebbe essere in primo cine-comics che passerà nella storia più degli avengers (che poi se vi va dopo la fine del commento c'è ciò che penso del film avengers)
2 se sarà tutto il contrario di ciò che ho scritto alla nota 1 sarà il più grande flop del mondo... Quindi in bocca al lupo a snyder e a tutto il suo team speriamo che non ci deluda..

Ed ecco come promesso, il mio pensiero sugli avengers....
Devo dire che è molto bello come film, ma è sopravalutato per quello che è..... La sceneggiatura non è granché lo possiamo vedere con hulk!!!
Esempio ( hulk perde il controllo sulla base dello Sheald mentre alla fine dice che lui si controlla perché è sempre arrabbiato!!!! Non si poteva controllare anche li sopra??
Le battutine cretine della Disney ect comunque sia questo e ciò che penso degli avengers è troppo sopravalutato per quelli che ci ha dato


Visualizza Altro
#3

Non hanno idea di che diavolo fare, è palese: personaggi alla rinfusa, secondo film su un personaggio che è già un megacrossover, slittamento di un anno - mica un paio di mesi - hanno troppa paura di competere con veri colossi ben organizzati commercialmente - e si spera anche qualitativamente. Sono gli unici senza un vero piano di collegamenti filmici; persino la Sony si è data da fare - per quanto disprezzi il loro Spider-Manucolo.

@Matteo Criccomoro:
Magari contestualizzando puoi capirci di più: se sei una bestia furiosa in situazione normale puoi controllarti, in situazioni rocambolesche, nonché colto di sorpresa, dai sfogo al tuo spirito spaccatutto.


Visualizza Altro
#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via