Bendis annuncia spoiler sul nuovo Ultimate Universe

Una notizia di pochi minuti fa: Brian Michael Bendis su Twitter ha annunciato novità e soprattutto spoiler sull’Universo Ultimate. Che sia davvero la fine dopo il maxievento Cataclysm?

Cominciamo subito col dire che forse non si tratta di una fine vera e propria, ma di un nuovo inizio. O l’inizio della fine. Sta di fatto che Bendis ha pubblicato il seguente tweet circa un’ora fa.

Nell’articolo del link (questo) si legge che una nuova testata avrà come protagonisti alcuni personaggi dell’Universo Ultimate. Spicca fra tutti Miles Morales, attuale Spider-Man, ma saranno presenti anche membri della Fondazione Futuro, l’immancabile Kitty Pryde e Cloak & Dagger.

La testata, dal titolo All-New Ultimates verrà affidata a Michel Fiffe e Amilcar Pinna. Qui sotto potete trovare una cover realizzata da David Marquez.

Si tratta solo dell’inizio per quello che sarà il nuovo piano editoriale che coinvolgerà l’universo Ultimate e che verrà battezzato Ultimate Marvel NOW!

A questo proposito, l’editor-in-chief Axel Alonso ha dichiarato: “Nell’universo Ultimate ciò che è morto resta morto, è un’occasione per distruggere qualcosa in modo da poter costruire qualcosa di nuovo.” 

Condividi