La notizia è rimbalzata da una parte all’altra del web appena qualche settimana fa: Ben Affleck sarà il nuovo Batman nel seguito de L’uomo d’acciaio di Zack Snyder. Fan inorriditi si sono riversati nelle strade armati di torce e forconi per protestare contro l’ignobile scelta operata dalla Warner. Sit-in e marce di protesta sono state organizzate in tutto il mondo per tentare di evitare questo scempio vergognoso. Si, tutto giusto, ma al povero Ben nessuno ci pensa? Qualcuno si è chiesto come potrebbe reagire lui a tutte queste cattiverie sul suo conto?

La notte scorsa al Late Night with Jimmy Fallon, Affleck ha deciso di vuotare il sacco. Ecco cosa ha dichiarato il buon Ben in risposta alle esasperate reazioni dei fan:

Mi hanno contattato e mi hanno chiesto se fossi interessato a questo film. Inizialmente ero scettico. Mi hanno fatto leggere le reazioni che diverse persone, nell’andare ad interpretare un ruolo importante, avevano ricevuto da alcuni fan, prim’ancora di girare il film. Alcune erano davvero orribili. Non si può dire qualcosa se il film non è neanche uscito. Non importa cosa pensi prima, l’importante è cosa penso dopo aver visto il film. 

Naturalmente non si può ripetere il lavoro svolto da Christian Bale. Quei film sono fantastici. Ma non è ciò che Zack Snyder ha in mente. Vuole fare qualcosa che, pur ricollegandosi al lavoro svolto da Nolan, sia al tempo stesso innovativo. Ho pensato che sarebbe stato interessante parteciparvi”.

A presindere da come la si pensi, si dovrebbe avere maggiore rispetto per i poveri divi ultramilionari di Hollywood. In fondo, hanno un cuore anche loro!



mah, se gia si parla di film sui fumetti, naturale i primi ad andare a spenderci soldo siano i fan, quindi se gia i fan partono scontenti anche loro dovrebbero correre ai ripari se vogliono piu soldi possibili... non posso credere che oltre Affleck non ci sia nessun altro candidato al ruolo di batman.


Visualizza Altro
#1

e altra cosa: la possono smettere di cambiare sempre attore? sarebbe bello che batman sia sempre quello, così come downey jr è iron man, jackman è wolverine ecc.. sarebbe bello riuscire ad associare un unico volto a Bruce Wayne dopo 20 anni di film.

#2

vedere prima di giudicare, non mi sembra difficile

#3

andiamooooo secondo me ben sarà un batman più che buono !!! non vedo l'ora !!!

#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via