L'X-Force cinematografica sarà composta da 5 mutanti

Vi abbiamo informato alcuni giorni fa (in questo articolo) del progetto della FOX di realizzare un film su X-Force che sarà diretto da Jeff Wadlow, regista dell’imminente Kick-Ass 2. I dettagli sul film scarseggiano ed i fans non vedono l’ora di scopire chi saranno i membri del team mutante che vedremo al cinema. Sull’argomento, naturalmente, le bocche sono cucite, tuttavia Mark Millar, consulente FOX per le pellicole realizzate con licenza Marvel, ha rivelato al recente Comic-Con un dettaglio interessante: i membri di X-Force saranno 5.

Ecco le parole dello sceneggiatore scozzese: “Le persone stanno analizzando ogni singolo nome venga fuori. Sarà interessante vedere le loro reazioni quando scopriranno la cinquina“.

Questo indirizza verso le più recenti formazioni di X-Force: quella di Kyle e Yost (Wolverine, Warpath, Wolfsbane, X-23) o l’Uncanny X-Force di Remender (Wolverine, Arcangelo, Psylocke, Fantomex, Deadpool). La storica prima formazione di Liefled e Nicieza, infatti, era ben più nutrita (Cable, Boomer, Cannonball, Copycat, Feral, Shatterstar, Siryn, Warpath). Tuttavia è comunque difficile immaginare un esordio ciematografico senza un grosso calibro come Cable. 

Amo l’attuale Uncanny X-Force ed amo anche quello che Rob (Liefeld) ha fatto negli anni ’90” ha continuato Milar. “La cosa interessante è che gli X-Men hanno una lineup iconica, tutti sapevano chi sarebbe stato nel film. X-Force è diverso, ci si chiede ‘Chi saranno?’ E mi piace che le persone cerchino di indovinare“.

Secondo voi chi dovrebbero essere i 5 membri dell’X-Force cinematografica?

Fonte: CBR

Condividi