Heroes torna in formato comic grazie a Dynamite

Sorridete fans di Heroes, i beniamini della serie TV NBC sospesa nell’ormai lontano 2010 stanno per tornare sulle pagine di un fumetto targato Dynamite. A scrivere le sceneggiature sarà Cullen Bunn già penna di Capitan America, Wolverine, Venom e Deadpool kills the Marvel Universe. 

Queste le sue parole: “Come tanti altri, ero un grande fan di Heroes durante la sua messa in ondaSono stato attratto dai personaggi con un background interessante ed un’altrettanto interessante evoluzione e – ovviamente – dall’impatto dei superpoteri in uno scenario ‘realistico’. Con questo fumetto ho l’opportunità di contribuire alla mitologia della serie in un modo che sorprenderà i lettori. Quando stavo guardando lo show, non avrei mai potuto immaginare che avrei preso in mano Heroes. La narrazione che sto sviluppando sarà corale, complessa, e focalizzata sui personaggi, andrà a scuotere la trama Heroes in modo sostanziale. Credo che nessuno immagini ciò che abbiamo in serbo per Claire, Hiro, Peter, Niki, Sylar, e il resto della banda.”

Queste invece le dichiarazioni di Nick Barrucci, CEO di Dynamite: “Heroes ha toccato vette molto alte e poi, purtroppo, non più. Cullen è uno dei pochi autori che possono creare un intreccio valido mostrando i personaggi sotto una nuova luce in modo da dare nuova vita al fumetto. Quando vedrete quello che sta facendo, sarete entusiasti come lo siamo noi.”

Condividi