Finalmente Warner Bros Montreal, subentrata a Rocksteady nella serie videoludica dedicata all'Uomo Pipistrello, ha rilasciato il trailer del già attesissimo Batman:Arkham Origins in uscita multipiattaforma il prossimo 25 ottobre.

WB Montreal ha rivealto che il gioco si svilupperà 5 anni prima di Arkham Asylmun e ci mostrerà un Batman più selvaggio nelle fasi iniziali della sua lotta al crimine. Per quanto concerne i villains del gioco, nel trailer sottostante ritroviamo Deathstroke (già visto nel precedente teaser) e vediamo all'opera Deadshot e Black Mask. Nelle immagini promozionali fa la sua comparsa Joker (che nella versione US sarà doppiato, come in Arkham Origins da Troy Baker) e, a sorpresa, Anarchy che dovrebbe avere un ruolo analogo a quello dell'Enigmista nei primi due capitoli (sessioni rompicapo per aggiudicarsi trofei e bonus). Inoltre, anche se non sono disponibili immagini che lo riguardano, in Arkham Origins troveremo anche Bane.



Come avrete visto nelle ultime immagini del video, Deathstroke sarà un personaggio giocabile per coloro i quali effettueranno il pre-order beneficiando così di un DLC dedicato. A conferma ulteriore ecco la schermata del pre-order di amazon.com:

E, per concludere, le ultimissime immagini promozionali.

E non dimenticate che sono state già annunciate le action figures, le prime due le trovate qui.

Buona attesa, per il 25 ottobre é ancora lunga...

potete dirmi dove posso trovare il logo che è a dir poco stupendo !!!!

#5

Uno dei pochi giochi " su licenza " veramente degno di nota

#6

Pensavo, strano che lo facciano uscire a ottobre quando a dicembre usciranno le console nuove , ps 4 e one, che lo facciano poichè gli introiti saranno maggiori? Della trama si sa qualcosa?

#7

Ma uscirà anche su console della gen imminente.. Comunque Xbox one dovrebbe uscire mesi prima della ps4 o sbaglio? Non che mi interessi dato che sto recuperando un mare di capolavori per le prestigiose console Nintendo (SUPER NINTENDO,GAMECUBE,GAME BOY ADVANCE). Comunque si sa solo che saranno eventi antecedenti ad arkham asylum, dunque un prequel di fatto.


Visualizza Altro
#8

I primi due capitoliliho divorati... Non vedo l'ora!

#9
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via